martedì 24 aprile 2012

Anticipiamo il Natale.....

Ieri parlavamo dei Maya e della fine del mondo.
Io e mio marito pensavamo di fare un po' di debiti (ancora?) che se tanto finisce il mondo non li dobbiamo pagare (teoria strana ma non fa una piega!).
Diego ha dato una spiegazione (secondo me plausibile) sul perchè proprio quella data. Secondo lui il tizio Maya addetto ai calendari si è fermato lì perchè si era stufato di scrivere (e come dargli torto s'è scritto un calendario di 2000 anni!! Ma poi a cosa gli serviva? Valli a capire 'sti Maya!).
Poi mi ha chiesto:"Mamma, ma quando è la fine del mondo?"
Io gli rispondo:"Dovrebbe essere il 21 dicembre......"
E lui tutto disperato mi fa "Noooooo! Perchè prima di Natale?....... Così non posso aprire i regali!!!"
Meraviglioso!!
Quest'anno, almeno per quest'anno......anticipiamo il Natale al 15 Dicembre......... così se finisce il mondo......... scompariremo lo stesso dalla faccia della Terra  ma almeno saremo felici di aver aperto tutti i regali!

1 commento:

  1. ...me tocca corre....almeno un matrimonio e un figlio/a nella mia vita ce deve stà....!!!!

    RispondiElimina