domenica 8 aprile 2012

Pasqua, pioggia, moto e Parigi.

E' Pasqua! Fuori piove e non siamo andati in montagna.....porca pupazzetta! Niente pranzi-maratona con i parenti, niente agnello fritto e niente supermangiata (il fegato ringrazia ma l'umore no!)....semplice pranzo come ogni giorno.......gara al gioco degli spruzzi (se becco chi inventa le soprese dell'uovo di Pasqua della Kinder gliene dico 4!! Solidarietà per le altre mamme che hanno avuto la fortuna di trovare la mia stessa "sorpresa"!).
Faccio la fila per il pc, giustamente Diego gestisce un blog da più tempo di me......ha la precedenza......adesso scrivo stravaccata sul divano, con la noia che mi attanaglia.....con Diego che sta appollaiato a leggere lettera per lettera quello che scrivo °_° ........ Simo con la sua immancabile cyclette davanti alla tv (gli risparmio gli insulti perchè a Pasqua si è tutti più buoni....no aspetta....quello è Natale....forse qualcosina posso dirglielo lo stesso....) con Sky che trasmette qualsiasi gara motociclistica presente sulla faccia della Terra ( e lui non può mica perderne qualcuna).
Proprio quanto sto per dire che abbiamo toccato il fondo........no! Non ci posso credere! Non staremo vedendo veramente la Parigi-Roubeaux (o comecazzosiscrive!)? Nemmeno i vecchi alla bocciofila la seguono più da tanti anni. Ma è così....è Pasqua...tempo di merda....noia assoluta...si vabè...ma chi è in testa alla corsa?:)
P.S.: dimenticavo BUONA PASQUA!!

1 commento:

  1. Nel gioco di spruzzi sono un campione.
    Ho vinto ben 8 volte lei solo 1.Ha ha ha ha!!!!!

    RispondiElimina