mercoledì 16 maggio 2012

Dettagli

Sono tre mesi che il tempo è uno schifo. Pioggia, tanta pioggia, poco sole poi di nuovo freddo.
Ma appena esce una bella giornata di sole mi tocca ascoltare in tv sempre la stessa tiretera.
"E' arrivata l'estate!! Siete pronti alla prova costume?"
"Rubrica del giorno: i buoni consigli per rimettersi in forma prima della spiaggia".
Innanzitutto: CHE PALLE!
Secondo: prima della spiaggia per chi?
Per i milanesi ..........che se gli va bene vedono una spiaggia (superaffollata!) a metà agosto? O per noi fortunati che abitiamo vicino al mare e che in spiaggia ci andiamo già?
Perchè così non vale, i milanesi c'hanno tre mesi di tempo in più per la prova costume!!! Per essere alla pari noi dovremmo cominciare la dieta verso febbraio........
E poi: che senso ha? Se sei un cesso 350 giorni all'anno perchè vuoi fare i miracoli per quei fottuti 15 giorni di costume? Ti credi che per il resto dell'anno nessuna si accorga dei cuscinetti, della pancia, del culone? Non è che se sono obesa e mi metto un maglione non si vede ......... ma vallo a far capire a tutti!!
Ecco una prova costume molto simile alla mia.............
Che c'è da ridere?!!!
 I punti in comune tra me e la signorina nella foto sono parecchi:
il colore del suo costume è identico al mio,
abbiamo le stesse infradito (purtroppo nella foto non si vedono!!).
Se proprio vogliamo essere pignoli una differenza (lieve) c'è......
......lei usa un metro da sarta.....
......io una fettuccia da geometra (da 10 metri!!).
Dettagli. Solo dettagli.

Nessun commento:

Posta un commento