mercoledì 13 giugno 2012

Carenza di vitamine.

Ieri sera spettacolo a teatro.
Inizio "previsto": ore 18........
Alle 18.20 una maestra annuncia che il ritardo è dovuto all'insegnante di musica che aveva una commissione in un'altra scuola........ Il rumoreggiare della gente era il minimo.
Cinque minuti più tardi prende il microfono la Preside che, invece di scusarsi per la vergognosa organizzazione, cosa fa? Ci dà un cazziatone difendendo la maestra di musica che è in ritardo per un impegno di lavoro.
Sorvolo sulla sua acidità che secondo me nasconde una forte carenza di........vitamine......
Ma brutta imbecille e maleducata (oggi voglio essere buona!) ma mica pensavamo che la maestra era andata a fare shopping!
Il nostro rumoreggiare era perchè se sai che la maestra di musica (che è la burattinaia) ha una commissione in una scuola a 20 km da dove devi fare lo spettacolo e sai che tanto va per le lunghe come sempre...perchè non fai iniziare lo spettacolo un'ora dopo?
Ogni giorno mandano avvisi di qualsiasi genere...la maggior parte riguarda richieste di denaro (per libri, flauti, foto, dvd, ecc...)....cosa vi costava mandare un avviso con scritto "Cari genitori stasera si comincia alle 19"?
Anche perchè non è che ha fatto aspettare 10 persone.....ce n'erano almeno mille!! Molte delle quali, visto l'orario, avevo chiesto dei permessi al lavoro......per poi dover aspettare.
Comunque........ cornuti e mazziati!!
Arriva la maestra di corsa, non fa in tempo ad entrare che la piazzano sotto il palco a dirigere. Le prime tre canzoni le ha fatte col fiatone!!
In compenso lo spettacolo e i cambi sono stati molto veloci (per la cronaca:alle 21 doveva iniziare un'altro spettacolo e ci doveva uscire anche una cena nel frattempo...).
La classe di mio figlio è salita sul palco gli ultimi 5 minuti, di supporto ad un'altra prima che era formata da 4 gatti. Stavano dietro, neanche si vedevano.....hanno cantato le stesse canzoni del saggio di sabato......in pratica delle vere e proprie comparse.
No comment! L'importante è che per quest'anno (scolastico) abbiamo finito con Broadway e acide......

Nessun commento:

Posta un commento