lunedì 18 giugno 2012

I perchè inutili

Da oggi voglio dire basta! Basta basta basta......basta con i perchè inutili.
Un po' è colpa della mia indole da crocerossina che si crede di poter salvare il mondo, un po' è colpa dell'empatia che prima o poi mi ucciderà.
Chiedo scusa in anticipo per il contenuto a chi si aspetta il solito post scanzonato. Questo purtroppo è serio. E utilizzo il blog per il motivo principale per cui l'ho creato: sfogarmi!
"Perchè ti comporti così?....Perchè fai questo?.....Perchè non fai quello?...Perchè mi tratti così? Perchè non te ne rendi conto?...."
B A S T A
B A S T A
B A S T A
Le risposte a queste domande sono sempre e solo grandissime ......... cazzate! O scuse che dir si voglia.
Quindi oltre a star male per certi comportamenti dopo sto male anche per le risposte.
Non esistono risposte stupide ma solo stupide domande.
Ecco il punto è proprio questo.....devo smettere di fare domande stupide! E lasciarmi scivolare addosso quello che succede intorno a me.
Facile a dirlo, quasi impossibile a farlo.
Devo prendere coscienza che non riuscirò a salvare il mondo, forse nemmeno rendere migliore la vita delle persone intorno a me. Devo capire che forse il mio "aiuto" non serve a nessuno, anzi "disturba".  E soprattutto devo essere più egoista perchè ....... non sono nessuno ma certamente non merito certi comportamenti.
B  A  S  T  A

Nessun commento:

Posta un commento