giovedì 21 giugno 2012

I'm rock 'n' roll!!!

Ok. Vengo in pace.
Mi è passata.....
no! non è vero che mi è passata......me la sono fatta passare.
Di solito a me funziona così......
prima fase: tristezza, inadeguatezza, rifiuto
seconda fase: reazione-ribellione (insulti compresi!)
terza fase: rock'n'roll!!!! *
 *Lo so che qualche psicologo da quattro soldi avrà da ridire sulle suddette fasi ma............se volevo il parere di un amicoprostituta (perchè lo psicologo cos'altro è se non uno pseudo-amico che ti ascolta per 150 euro l'ora? La vera prostituzione è molto più economica!) non scrivevo su un blog.*

La terza fase consiste nel fare uscire fuori la vera me stessa....che è r'n'r!!
Ascolto un po' di buon rock (anche abbastanza pesante!) e mi ricordo chi sono. Non chi gli altri vogliono che io sia, ma io. Io e basta.
Il rock rispecchia la mia personalità: allegra, ribelle e tosta.
Perchè io sono così o almeno .....voglio essere così!!
Ho sempre sostenuto che della buona musica possa farti cambiare, non dico la vita, ma la giornata sicuramente.
Secondo me mio marito non si può proprio lamentare......
le altre donne si fanno passare i momentacci con lo shopping sfrenato......
a me bastano solo pochi mp3!!!
Stay rock!!!


Nessun commento:

Posta un commento