lunedì 30 luglio 2012

Un premio per me????

Mentre stavo per mettere il cartello al blog, lo stesso affisso nei miei muscoli e nei miei neuroni.....

....arriva (da una mamma blogger che seguo con grande simpatia)
tanto gradito quanto inaspettato questo....


Per me??? Che dire (oltre che gongolare).......
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!
Alla consegna ufficiale (questa!) devo raccontare una chicca inedita di colui a cui va ufficialmente il premio e nominare altre mamme blogger.
Di vicende di Diego che non ho mai raccontato ce ne sono tante e al momento non riesco a sceglierne una in particolare.........
La mia nomination invece va a.........(rullo di tamburi)..........
mammamimmononsolo.blogspot.it, per la profondità e la leggerezza che la contraddisguono.
E adesso, come dice il regolamento di questo premio, vado ad avvertire la mia "nominata"........

Ah.....dimenticavo......dopo aver ritirato il premio ho affisso comunque il cartello quindi....buone vacanze!!!! Io me ne vado un po' al fresco (no...non in galera!). Alla prossima girls.....




1 commento:

  1. Ciaoo, torno oggi e vedo questa sorpresa molto, molto gradita. Grazie, mi fa proprio piacere e mi piace il motivo per cui mi hai premiata. Buone vacanze. A presto.
    Raffaella

    RispondiElimina