martedì 9 ottobre 2012

Io e il mio stomaco.....

Ho sempre avuto un ottimo rapporto con il mio stomaco......io mangiavo qualsiasi tipo di schifezza e lui, da bravo organo qual è, digeriva tutto senza fare troppe storie e senza mai lamentarsi.
Rarissime le volte che non riusciva a fare il suo dovere e sicuramente la colpa non era da attribuire a lui....
Poi ho scoperto il suo difetto: è selettivo.
Finchè trangugio schifezze e simili tutto ok.
Ma se decido che è ora di "nutrirmi" per benino lui fa lo scontroso.
Perchè riesco a mangiare un chilo di gelato senza batter ciglio e invece non riesco a finire una fottutissima mela??
Il mio stomaco è allergico alla frutta. In generale.
C'ha ragione.....per una vità non ha mai conosciuto la frutta poi........ arrivo io......con la storia delle vitamine e dei sali minerali......che lo obbligo a contenere una mela.
Intera.
Sarà troppo???
Secondo me si è offeso perchè non ho chiesto il suo parere.....

6 commenti:

  1. Prova a farla cotta, nascondergliela sotto uno strato di cioccolato, circondala di panna e volendo mettici un biscotto alla cannella e vediamo se la manda giù!
    Raffaella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo che però a quel punto il mio fegato si dichiara parte civile!!
      Ne accontento uno, di organo, e ne perdo un altro.....

      Elimina
  2. anche tu... tutta una mela intera senza nemmeno un po' di inserimento prima? si comincia con uno spicchietto, poi due... come all'asilo.

    ci credo che poi ti si incazza, scusa....

    :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione!!! Non ho avuto per niente tatto.....sono insensibile!!
      :-D

      Elimina
  3. mi ha detto il mio stomaco che vuole inviate il tuo ad iscriversi al:
    "sindacato pro schifezze e no vitamine"...che fai ce lo mandi???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo!!! Con la tessera di socio fondatore!!!
      :-)

      Elimina