martedì 8 gennaio 2013

Dipendenze....


Sono arrivata al limite, anzi l'ho superato da un pezzo!
E' normale arrabbiarsi con un figlio di 7 anni per milioni di ragioni.
Ma io no.
Non ho un milione di ragioni.
A scuola è il più bravo, è educato, non dice parolacce, non fa capricci, capisce qualsiasi discorso gli faccio, è molto responsabile, è simpatico......
E allora? Cosa voglio di più???
C'è solo un unico motivo che ci fa litigare (e di brutto). Un unico, semplice, lurido e schifoso motivo.
I Pokemon.
Il post di odio profondo lo avevo scritto l' 8 maggio dell'anno scorso (http://beatochi.blogspot.it/2012/05/odio-i-pokemon.html) il che significa che è ormai un anno che questi mostriciattoli stanno rovinando la mia esistenza.
E' inaccettabile.  Non possono rovinarmi la vita delle carte di merda dai nomi impronunciabili!
Le ho provate tutte.
Tutte tutte tutte....
E nessuna funziona.
Sono disperata.
Alla prossima schiassata la mia pressione farà tilt. E io non voglio fare tilt!
Propongo dei gruppi di ascolto per uscire dal tunnel Pokemon.
Un po' come per la droga, l'alcol e il gioco d'azzardo.....
"Ciao, sono Diego
(Ciao Diego)
anch'io sono ossessionato dai Pokemon..."
E sulle bustine della carte dovrebbero scrivere:
"Nuoce gravemente al portafoglio e al fegato dei genitori. Crea dipendenza".
Un anno fa scrivevo 'passerà' ma ora mi chiedo: quando passerà???

3 commenti:

  1. E daiii c'è di peggio. Io guardo il movie di lilii ed il vagabondo 85 volte a sera.
    Resisti.
    Baci
    Raffaella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pure io sono inguaiata con Lilly e il Vagabondo...... Però i nostri "inguaiamenti" sono meno dannosi per il prortafoglio dei Pokemon.

      Elimina
    2. Infatti il problema è propio quello....
      Anche io avrò visto Cars 2500 volte ma costava solo tempo e tanta pazienza (e alla fine era pure un bel film!!)

      Elimina