mercoledì 23 ottobre 2013

E' solo un momento.....





 ....passerà.....




10 commenti:

  1. Certo che passerà, amica mia... Io ti mando energie positive a saetta ;-). Un bacio

    RispondiElimina
  2. Che succede cara? hai "l'autunno"?

    RispondiElimina
  3. Le nuvole passano, il cielo resta.
    Amica mia, che succede?
    Raffaella

    RispondiElimina
  4. Periodo pieno di incertezze e quindi di tanta insicurezza.....
    Grazie dell'affetto ragazze!!
    Un bacione a tutte
    Ad maiora!

    RispondiElimina
  5. Ero passata a vedere se c'erano novità... Dietro le incertezze a volte si nasconde una bella sorpresa, spero che trovi la tua prestissimo. Un bacio

    RispondiElimina
  6. Pat, dal mio contratto di solidarietà non posso che abbracciarti.
    Non disperate, ce la potete fare!
    Vi amate e siete una Famiglia. Potete fare tutto.

    RispondiElimina
  7. Ciao, mi piace leggerti, ti ho linkata.

    RispondiElimina