martedì 12 novembre 2013

Marchette


Butto un'occhiata sulle impostazioni del blog.
Vorrei cambiare qualcosa, ma tanto so che non lo farò.
Non amo cambiare.
Mi fermo su "Profitti" con tanto di icona con coppa e stella.
In pratica Blogger mi propone di guadagnare (buaaaahahahaahah!!!) con il mio blog.
Loro mettono degli sponsor "mirati", inerenti gli argomenti che tratto nei miei post.
Mi sono fermata e ho riflettuto.
Il mio non è un vero mummy-blog, quindi niente pubblicità di pannolini, pappette, creme antirossore.
Non è nenche un blog di cucina, quindi niente farine, lieviti, cioccolata e co.
Aspetta un attimo.
Di cosa parlo spesso nei miei post?
Ops.....vuoi vedere che Blogger mi mette a fare le marchette per le pillole antiacido?
O, peggio ancora, per le scarpe e l'abbigliamento da runner???
No no no no no....grazie.
Niente sponsor, please!

5 commenti:

  1. Scusa, Pat...che cosa hai contro le pillole antiacido..ahah!!!??? Baci, donna da un milione di dollari :-D

    RispondiElimina
  2. Ahahah! e se ti fa fare pubblicità per le scarpe da corsa tuo marito si schianterebbe troppo dalle risate!!! no, non si può, non si può

    RispondiElimina
  3. :-))))))))......se vuoi dai un'occhiata qui www.plavid.it

    RispondiElimina