mercoledì 26 agosto 2015

Leggera (sottotitolo: ritorno a fare dolci e pizze)

Finito il concorso mi sento leggera come se avessi perso 10 chili (non vi preoccupate non dimagrisco di un etto nemmeno se faccio lo sciopero della fame per una settimana).
Risultati:
nella prova scritta ho ottenuto il secondo miglior punteggio (e dici cotica!!), l'orale è andato bene, ma a quanto pare il mio curriculum vale poco più della metà del punteggio dei miei colleghi maschietti che lavorano seduti 8 ore al giorno in uno studio tecnico tra fame, schiavismo e alienazione neuronica. L'essere ferma (lavorativamente) da così tanto tempo non ha certo colpito la commissione, che se solo passasse con me una mia giornata tipo capirebbe cosa significa veramente "problem risolving", "orientamento alla collaborazione", "determinazione e perseveranza".
Comunque, polemiche a parte (tanto lo sapete che pianto chiodi per qualsiasi cosa), alla fine sono quinta in graduatoria.
Soddisfatta? Molto e soprattutto diciamo che è passata, ecco.
Ritorno (molto volentieri) a fare dolci e pizze, ma mi devo ricordare di aggiungere anche questo nel mio curriculum, che qualche punto in più sicuramente valgono. ;-)

P.S.: nella foto la mia torta zuppa inglese. Votazione: 10 e lode!

1 commento:

  1. Che belle notizie!!! Quella della graduatoria è bella ma quella di tornare a fare dolci, lasciamelo dire... è bellissima!!! :D

    RispondiElimina