sabato 7 maggio 2016

Sono io?

Alla prima provocazione rispondo educatamente con gentilezza e pazienza, anche con un accenno di sorriso.
Alla quinta provocazione rispondo educatamente spazientita, con lo sguardo perplesso.
Alla decima provocazione ti chiedo seria se per caso hai voglia di litigare o semplicemente ti diverti a farmi arrabbiare.
All'ennesima provocazione sbotto, ti mando a fanculo in tutte le lingue del mondo, con lo sguardo assassino e la pressione che sale alle stelle.

NO, non ho il ciclo. IO.
NO, non sono stressata. IO.
NO, non sono malata. IO.
NO, non sono matta. IO.
NO, non voglio vivere isolata dal mondo. IO.
NO, non credo che siano tutti sbagliati. IO.

SI, hai rotto i coglioni. TU.

Per me è semplice.
Oppure sono io?

5 commenti:

  1. Della serie: non per vantarmi ma anche oggi non ho ucciso nessuno...ma ci sono andata mooolto vicino!!

    RispondiElimina
  2. Sei troppo brava... Quinta provocazione... Decima addirittura... Ma che scherziamo? La prima te lo dico, la seconda te lo ripeto... La terza ti piazzo una centra sul naso che vedrai che alla quarta non ci arrivi. Bon, basta. Fine. Col ciclo, parto direttamente al primo accenno della seconda.

    Esagererò mica?

    RispondiElimina
  3. Lo so, sono una santa! :D Fai bene tu: un pugno sul naso funziona meglio di qualsiasi discorso!

    RispondiElimina